CorSport, Milan: Leao e Giroud travolgono la Dinamo Zagabria

Categories

L’edizione mattutina de Il Corriere dello Sport riporta le gesta del dinamico duo del Milan. Olivier Giroud, con grande esperienza e freddezza, sigla la rete del vantaggio rossonero dal dischetto, rigore procurato dal solito Leao. L’attaccante, che ha ormai da tempo ha spezzato la maledizione del numero 9, al momento del gol ha scacciato tutte le preoccupazioni e le ansie riguardanti il cammino europeo.

Rafael Leao realizza un pregevole assist, con la sua solita falcata, per Saelemaekers valevole per il momentaneo 2 a 0. Il classe ’99 provoca emozioni allo stato puro a tutti i tifosi amanti del pallone: grazie al suo talento, ai suoi tocchi, alla sua velocità ed a quel sorriso che suscita emozioni e felicità.

Pioli ha bisogno del talento portoghese; il club rossonero deve cercare di risolvere la questione riguardante il prolungamento del contratto, perché il giocatore con la numero 17 sulle spalle è di vitale importanza per il Diavolo.

L’allenatore, per la partita di domenica sera, contro il Napoli dovrà affidarsi alla finalizzazione ed allo strapotere fisico di Giroud. Purtroppo Leao non sarà presente all’incontro per via dell’espulsione rimediata contro la Sampdoria al Marassi.

Milan: Olivier Giroud e Rafael Leao (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Olivier Giroud e Rafael Leao (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Autore

condividi