Gazzetta, Milan: Leao titolare in Champions, Origi sfida il Napoli

Categories

Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Milan dovrà affrontare a San Siro in cinque giorni sia la Dinamo Zagabria, che il Napoli. La squadra croata nella scorsa partita di Champions League ha battuto il Chelsea con una prestazione autorevole. Per quanto riguarda il campionato, ci sarà una sida ai vertici tra Milan e Napoli; nella scorsa stagione i rossoneri con la rete di Giroud hanno scacciato i partenopei , allo stadio Maradona, dalla corsa per lo scudetto.

Mister Pioli ha dato vita a due rose:

in Europa, contro la Dinamo, giocherà Rafael Leao accanto a Diaz ed all’uomo partita della scorsa sfida europea: Alexis Saelemaekers. Bennacer e Tomori riprendono il posto da titolare e ci sarà l’esordio, probabilmente, per il giovane talentuoso Dest.

In Serie A, contro il Napoli, Origi prenderà la fascia del portoghese e dovrà dimostrare grande sinergia con il connazionale De Ketelaere. Sulla destra giocherà Messias, pronto a ripetere la bella prestazione di sabato scorso contro la Sampdoria. In difesa si punta sull’esperienza di Simon Kjaer.

Per queste due partire ravvicinate, è chiesto un grande sforzo per Giroud, Theo Hernandez e Tonali che le giocheranno da titolari, senza essersi riposati dopo la sfida, sempre dal primo minuto, a Marassi contro i blucerchiati.

Milanello: i giocatori rossoneri in allenamento - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milanello: i giocatori rossoneri in allenamento – MilanPress, robe dell’altro diavolo

 

Autore

condividi