VIDEO – Leao non si ferma più: in allenamento salta così Theo Hernandez e poi viene steso da Krunic

È un grande momento per Rafael Leao, nonostante il portoghese sia rientrato solamente da due gare dopo l’infortunio che lo ha tenuto fermo per un mese. Ieri contro il Venezia sono arrivati due assist decisivi per Ibrahimovic e Theo Hernandez, ma non ha intenzione di fermarsi.

A Milanello, nel frattempo, il portoghese si fa notare per le grandi giocate con i compagni nelle partitelle. Nell’ultimo video postato nelle sue stories Instagram si vede il numero 17 saltare secco proprio il terzino francese con un tunnel, prima di essere sostanzialmente steso da Krunic.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MilanPress.it (@milanpress.it)

Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Serie A, le punte più preziose secondo Transfermarkt: Goncalo Ramos giù dal podio

Chi sono gli attaccanti di maggior valore nel nostro...

Frosinone, Alvini: «Con la Cremonese pareggiai 0-0 contro il Milan, ma…»

Massimiliano Alvini, allenatore del momento con il suo Frosinone...

Nations League, che partita Francia-Belgio 4-1! Moreira protagonista, Maignan e Rabiot…

Finisce allo Stade De France una partita incredibile per...

Ex Inter, Sneijder: «Non puoi non considerare Milan, Juve e Napoli come avversarie per lo scudetto»

Invitato al Festival dello Sport, Wesley Sneijder ha parlato...