Kjaer a Milan TV: “Non possiamo prendere quattro gol. Il mister ci ha detto le cose giuste”

Simon Kjaer, difensore del Milan, è intervenuto ai microfoni di Milan Tv, dopo la sconfitta in quel di Firenze:

Sul rammarico per il risultato: “Per me è più facile da accettare una sconfitta così perché abbiamo fatto anche cose buone e messo in mostra la mentalità giusta per rimontare. Però oggi è andata così, vinciamo insieme e perdiamo insieme”.

Su cosa migliorare: “Non possiamo assolutamente prendere 4 gol, su questo aspetto dobbiamo imparare e ricordare questa sensazione che abbiamo dentro. Poi domani c’è da lavorare per incontrare al meglio l’avversario di mercoledì“.

Cosa ha detto il mister: “Ci ha detto le cose giuste per stasera. Ogni tanto ci sono partite in cui paghi. Loro sono stati bravi e ne hanno fatti 4. Su questo aspetto dobbiamo imparare e ricordare questa sensazione”.

Milan: Ciprian Tatarusanu e Simon Kjaer (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Ciprian Tatarusanu e Simon Kjaer (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Ernesto Lepera
Ernesto Lepera
Mi chiamo Ernesto Lepera, sono uno studente in Comunicazione Pubblica, Sociale e d'Impresa. Aspirante giornalista sportivo, coltivo questo sogno sin da bambino. Lavoro per realizzarlo.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Croazia, Modric: «Dobbiamo dare il 200% e riprenderci dopo l’Inghilterra»

Sabato la Croazia di Luka Modric ha avuto una...

Nuovo San Siro, oggi alle 17 forum pubblico: il programma

I cittadini oggi alle 17 torneranno a discutere del...

Vittorie importanti e altre importanti lezioni: i risultati del Settore Giovanile del 3 e del 4 ottobre

"Tanti appuntamenti importanti nel primo fine settimana di ottobre...