Il Milan ci aveva fatto un pensierino negli ultimi giorni di mercato, quando era alla ricerca di un centrale difensivo, ma poi alla fine per Presnel Kimpembe non se ne è fatto nulla. Il difensore francese, però, non resterà al PSG e lascerà il club parigino dopo oltre venti anni tra giovanili e Prima Squadra.
Kimpembe firmerà nelle prossime ore con un club qatariota: una scelta facilitata dal comune legame societario con Qatar Sports Investments e dettata anche dai problemi fisici, visto che il trentenne non è riuscito a recuperare del tutto dalla grave lesione al tendine d’Achille subita nel 2023, che lo ha tenuto ai margini per due stagioni.


