Il Milan ci aveva fatto un pensierino, ora giocherà in Qatar: Kimpembe lascia il PSG dopo 20 anni

Il Milan ci aveva fatto un pensierino negli ultimi giorni di mercato, quando era alla ricerca di un centrale difensivo, ma poi alla fine per Presnel Kimpembe non se ne è fatto nulla. Il difensore francese, però, non resterà al PSG e lascerà il club parigino dopo oltre venti anni tra giovanili e Prima Squadra.

Kimpembe firmerà nelle prossime ore con un club qatariota: una scelta facilitata dal comune legame societario con Qatar Sports Investments e dettata anche dai problemi fisici, visto che il trentenne non è riuscito a recuperare del tutto dalla grave lesione al tendine d’Achille subita nel 2023, che lo ha tenuto ai margini per due stagioni.

Presnel Kimpembe (Fonte: Wikimedia Commons)

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Parma, Valeri: «Pulisic è l’attaccante più forte mai affrontato»

L'esterno del Parma Emanuele Valeri ha parlato a margine...

Cardinale inserito da Time nella lista dei 100 più influenti nello sport nel 2026: i dettagli

Mentre i tifosi del Milan sono in piena contestazione...