Khéphren Thuram ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Milan–Juventus, in scena a San Siro e terminata 0-0. Queste le sue parole:
“È stata una partita difficile contro una grande squadra, pareggiare non è un grande risultato ma ce lo prendiamo. Siamo tanti buoni giocatori, ci aiutiamo tutti. Se sono al 100%? Devo e spero di crescere ancora. Mio fratello? Ho visto (ride, ndr), oggi ha fatto due gol, ma spero di fare più punti di loro“.


