Pierre Kalulu ha parlato ai microfoni di DAZN nel post di Juventus-Milan, terminata con un soporifero 0-0. Queste le parole di Kalulu:
Sul risultato: “Sappiamo che è un punto importante, anche rapportato all’avversario che ha qualità. Potevamo fare di più per vincere, ma fuori casa va bene anche il pareggio”.
Sulle sensazioni: “Non è una partita come le altre, c’è sempre un’emozione in più ma poi si deve essere un professionista. Giocare in questo stadio è sempre speciale”.
Se voleva dimostrare qualcosa: “No. Il calcio è fatto di decisioni. Quando torni contro una ex l’obiettivo è sempre di fare il meglio possibile”.
Sull’aiuto degli attaccanti in fase difensiva: “Vero, tutta la squadra ci aiuta molto”.


