Gilardino: “Milan favorito per lo scudetto: mi auguro che l’uomo del gran finale sia…”

L’ex centravanti rossonero Alberto Gilardino ha parlato della lotta scudetto ai microfoni della Gazzetta dello Sport e ha espresso la propria opinione su Milan e Inter. Ecco le sue dichiarazioni.

“Con due punti in più sull’Inter, il Milan resta favorito: a questo punto della stagione è un vantaggio che può essere determinante. Mi auguro che l’uomo del gran finale sia Ibrahimovic. A maggior ragione se poi deciderà di smettere: lo scudetto sarebbe un coronamento della sua grande carriera. Dall’altra parte dico Dzeko, sempre determinante“.

Sul calendario: “La partita con il Verona di domenica è la più insidiosa per Pioli, anche se non va sottovalutata l’Atalanta che poi arriverà a San Siro. L’Inter può trovare difficoltà a Cagliari. Ma nelle ultime tre è difficile vincere ovunque e contro chiunque“.

Alberto Gilardino
Alberto Gilardino – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

MP – Le ultime da Milanello tra rientri e infortuni. Estupinan…

Sosta ormai archiviata per il Milan che oggi è...

Tomori può tornare utile nel rush di metà ottobre? Sassuolo ora diventa un bivio

Come analizza il Quotidiano Sportivo, Fikayo Tomori vive una...

Borini si ritira dal calcio giocato: il post social in cui ringrazia anche il Milan

L'ex rossonero Fabio Borini ha deciso di ritirarsi dal...