Rafael Leao ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport, in vista del derby di domenica alle 15. Ecco le parole del portoghese.
“Sarà un match difficile. Dovremo giocarlo con il cuore e con la testa. Vogliamo difendere la nostra maglia, offrire una buona prestazione e regalare una gioia ai tifosi. Il campionato è lungo e conta essere davanti alla fine. Comunque vogliamo vincere”.
Sulla mentalità rossonera: “Siamo il Milan e dobbiamo sempre avere come obiettivo i 3 punti. Rispettiamo i nostri avversari ma dobbiamo giocare come se fosse una finale tutte le gare. Saremo concentrati e decisi a mostrare il nostro calcio. Faremo lo stesso nel derby”.
Sulla scelta del Milan ed il rifiuto all’Inter: “Ho scelto il Milan perché i dirigenti hanno parlato con me prima e ho messo questo club sempre in cima alla lista. Quando ti cerca il Milan non puoi dire no”.
Sulle sue ambizioni in rossonero: “Ho tanti obiettivi, i più importanti sono vincere uno Scudetto o una Champions League con questa maglia”.
Su Ibrahimovic: “È come un fratello maggiore. Un punto di riferimento che ti spinge a superare i tuoi limiti in campo. Ha una mentalità vincente che non avevo mai visto prima”.


