Inchiesta curve, attesi sviluppi sul fronte sportivo per i tesserati di Milan e Inter: le ultime

Attese novità nei prossimi giorni. L’inchiesta “Doppia curva” avrà presto un nuovo capitolo da scrivere sul fronte sportivo. I tesserati di Milan e Inter coinvolti nelle indagini, infatti, saranno sentiti dalla Procura FIGC, così come altri nomi mai ascoltati e su cui c’è riserbo. Lo spiega la Gazzetta dello Sport.

I nomi noti sono quelli di Giuseppe Marotta, Javier Zanetti, Simone Inzaghi, Hakan Calhanoglu e Davide Calabria. Il procuratore FIGC Giuseppe Chiné sta valutando i verbali di interrogatorio dei protagonisti dell’indagine. Il rischio per i due giocatori è una squalifica di poche giornate, mentre per i club dovrebbe trattarsi di una multa.

Milan e Inter (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan e Inter (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

I nazionali di lunedì 29 giugno: inizia EURO U19 per Comotto e Sala

Con l'inizio della fase ad eliminazione diretta della FIFA...