“AC Milan is Everything”: le iniziative rossonere in vista del derby

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È la vigilia del derby della Madonnina numero 229: il Milan ospita l’Inter e vuole spezzare il disequilibrio degli ultimi 10 incontri. I rossoneri sono usciti sconfitti 6 volte e ne hanno vinto solo uno. In occasione del match di San Siro, il club di via Aldo Rossi ha attivato una serie di iniziative sotto il nome di “AC Milan is Everything”: ecco tutti i dettagli.

A poche ore dal fischio di inizio del Derby di Milano, che sarà sponsorizzato da Emirates, sono molte le attività e le iniziative speciali realizzate dal Club, sia sulla città sia sul digital, che hanno unito la passione rossonera in un crescendo di emozioni accompagnando i tifosi in un appassionante percorso di avvicinamento alla partita di domenicaAC Milan is Everything’ è il claim che racchiude una serie di iniziative ideate dal Milan in vista di una delle partite più importanti e più sentite di tutto il Campionato, con lo scopo di dare ulteriore risonanza alle emozioni che questa partita è in grado di suscitare e di amplificare il forte e solido legame con i tifosi rossoneri.

‘AC Milan is Everything’ è il claim che racchiude una serie di iniziative ideate dal Milan in vista di una delle partite più importanti e più sentite di tutto il Campionato, con lo scopo di dare ulteriore risonanza alle emozioni che questa partita è in grado di suscitare e di amplificare il forte e solido legame con i tifosi rossoneri.

La campagna ha raggiunto la sua espressione massimacon un video emozionale, pubblicato sui canali social deMilan, che vede come protagonista il difensore Fikayo Tomori, a rappresentanza di una squadra unita e orgogliosa di vestire i colori rossoneri e di incarnare lo stile e i valori che il Club rappresenta. Il video è caratterizzato dall’esibizione di un parkourer che attraversa alcuni dei quartieri più iconici di Milano, città che già giovedì sera si era colorata di rossonero con delle improvvise proiezioni che hanno invaso i quartieri di Nolo, Isola, Navigli, Ticinese, Centrale e Brera.

Nell’ambito dell’iniziativa, AC Milan ha anche consolidato il programma di accessibilità “Il Milan per Tutti”, un progetto in linea con la visione del Club che mette al centro le future generazioni e rientra nel più ampio Manifesto RespAct, che mira ad abbattere ogni tipo di barriera e superare i pregiudizi sociali promuovendo inclusività, sensibilità e condivisione di valori positivi dello sport. In particolare, il servizio di audiodescrizione per tifosi non vedenti e ipovedenti avrà domenica uno speciale riguardo ai tifosi Under 18: il Club infatti garantirà a loro la priorità nell’assegnazione degli ingressi appartenenti al settore dedicato all’audiodescrizione.

Il Club ospiterà inoltre un evento gratuito nell’esclusivo Club 40/40 di JAY-Z a Manhattan, nel cuore di New York City, in partnership con Roc Nation e l’AC Milan Club New York City. L’evento fa parte del nuovo format “From Milan to Many: Watch Parties ed è dedicato alla numerosa fanbase rossonera locale, che avrà l’opportunità di seguire la partita in una location esclusiva, immersa in una speciale atmosfera rossonera. Per l’occasione, il partner Roc Nation ha anche collaborato con il Club per la realizzazione una speciale playlist “AC Milan is Everything che verrà distribuita sulle piattaforme di streaming musicale Apple Music e Tidal”.

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