Milan e Inter, De Ketelaere e Lukaku: derby belga tra due pezzi da… 90

Eleganza contro strapotenza fisica, gli opposti che si potrebbero attrarre nella stessa città, ma su due sponde diverse: Charles De Ketelaere e Romelu Lukaku, potrebbero essere loro i volti del derby di Milano nella prossima stagione. Ad accomunarli non sarebbe solo la città, ma anche la nazionalità belga, la stessa del nuovo acquisto rossonero Divock Origi (uno che di derby se ne intende), e il numero di maglia. Due pezzi da 90 che non potevano avere numero più indicativo delle loro doti sul terreno di gioco.

Club Brugge e Anderlecht nel passato (e presente) di Charles e Romelu, anche in questo caso due opposti anche se non rivali che si contendono lo stesso spazio come Milan e Inter. Uno è arrivato, se n’è andato e poi ha spinto per tornare, l’altro resta per il momento l’oggetto del desiderio dei rossoneri: tocca a Maldini e Massara concretizzare e regalare a Milano un nuovo volto per sfidare colui che si è proclamato re.

Club Brugge: Charles De Ketelaere - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Club Brugge: Charles De Ketelaere – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...

Ex Milan, Darmian ha convinto il Bologna: ufficiale il tesseramento del terzino

Il Bologna FC 1909 comunica di avere acquisito il...

Borini si ritira dal calcio giocato: il Milan gli dedica un post sui social

Quest'oggi, Fabio Borini ha annunciato il suo ritiro dal...