Milan, un vecchio obiettivo arriva in Italia: Ikone si trasferisce alla Fiorentina. Le cifre

È stato seguito per diverso tempo dal Milan, ma non c’è mai stato nulla di concreto per lui. Jonathan Ikone, però, aveva l’Italia nel suo destino e da gennaio giocherà nel nostro Paese, anche se con una maglia diverse da quella rossonera.

Il francese, infatti, si trasferirà alla Fiorentina: l’accordo è già stato raggiunto con il Lille sulla base di 14 milioni di euro + 1 di bonus ed una percentuale sulla futura rivendita. Il classe ’98 ha già effettuato la prima parte di visite mediche. Ci sarà ora da capire la strategia dei transalpini, dato che a febbraio giocheranno gli ottavi di finale di Champions League e difficilmente si lasceranno scappare un altro pezzo pregiato come Botman nel mercato di riparazione.

Jonathan Ikone
Lille: Jonathan Ikone – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress