Il Milan ritrova il suo leader: Ibrahimovic prepara lo sprint Champions

Ibrahimovic riprende il timone della nave: rotta Champions. Lo svedese si rivedrà dal 1′ contro il Benevento, in quella che diventa una gara chiave per le speranze di primi 4 posti per i rossoneri. Quando scende lui in campo, il Milan difficilmente fallisce. Il problema di quest’anno è che il numero 11 sia sceso solamente 17 volte in Serie A.

Da sfavorito il club rossonero ha dimostrato di essere molto pericoloso, come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport. Dinanzi si troverà un grande amico, Pippo Inzaghi. I due condivisero lo spogliatoio nelle stagioni ’10/’11 e ’11/’12. Nacque subito un legame importante e destino vuole che quella del 13 maggio 2012 contro il Novara fu l’ultima gara per entrambi con la maglia rossonera. Ibrahimovic poi è tornato, 8 anni dopo. Ora dovrà far digerire un boccone amaro al suo amico ed ex compagno se vorrà trascinare il Milan nuovamente in Champions League.

Milan: Zlatan Ibrahimovic - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Zlatan Ibrahimovic – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Amorim verso la conferma della difesa a 4, ma poi? Le prime indicazioni verso Sassuolo-Milan

Il Milan di Ruben Amorim riprenderà oggi a lavorare...

Aquilani ritrova il Milan: l’esperienza rossonera da “Mister X” all’addio un anno dopo

Domenica alle 18 il Milan di Ruben Amorim affronterà...

Cardinale torna vicino alla squadra: sabato a Milanello, domenica a Sassuolo

Dopo le ultime settimane di sosta in cui è...

Endrick mette il Milan in prima fila: ora la palla passa al Real Madrid

Il grande obiettivo del Milan per il mercato di...