Tuttosport, Milan: è quasi fatta per il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. Il punto

Author

Categories

Share

Come sottolineato anche dall’edizione odierna di Tuttosport, Zlatan Ibrahimovic dovrebbe presto rinnovare con il Milan. Nelle scorse ore, la società di Via Aldo Rossi e il centravanti svedese hanno trovato l’intesa e, a breve, dovrebbe arrivare l’ufficialità. Sempre stando al quotidiano piemontese, è andato tutto secondo i piani.

La prima punta nativa di Malmo, infatti, aveva da tempo fatto sapere di voler continuare la propria avventura rossonera. Dal canto loro, i vertici del Diavolo non avevano mai chiuso le porte a un prolungamento dell’ex attaccante dei Los Angeles Galaxy che, nel campionato in corso, ha finora collezionato 16 presenze e 15 reti. Prima della firma, restano da sistemare gli ultimi dettagli. In ogni caso, indipendentemente dalla parte fissa e dalla parte variabile, lo stipendio del bomber classe ’81 non dovrebbe scendere sotto gli attuali 7 milioni di euro.

Tuttavia, specie qualora Mandzukic non dovesse rimanere, durante la sessione estiva di mercato, Paolo Maldini e Frederic Massara potrebbero provare ad acquistare un centravanti. Appare infatti improbabile che il numero 11 dei rossoneri possa giocare tutte le partite. Al momento, in merito, il nome più caldo è quello di Andrea Belotti, ma non è da escludere un possibile colpo a sorpresa.

Milan: Zlatan Ibrahimovic - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Zlatan Ibrahimovic – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Author

Share