Il ballo delle punte, caccia al sostituto di Zlatan Ibrahimovic

Author

Categories

Share

Il recente infortunio di Zlatan Ibrahimovic nell’ultima trasferta di Napoli ha messo in evidenza una lacuna forse trascurata a inizio anno: una alternativa allo svedese. Come riportato dal Quotidiano Sportivo in casa Milan è scoppiata una vera ricerca al bomber per la sessione di mercato di Gennaio. Complice anche l’infortunio di Leao, il Diavolo ha bisogno di qualcuno che possa garantire lo stesso numero di gol che stava segnando Ibrahimovic, nonostante da più ambienti giurino il contrario. I nomi più in voga sono essenzialmente 3:

Arkadiusz Milik: L’attaccante polacco è fuori rosa e ai margini del progetto di Gattuso. Il Milan sarebbe la piazza ideale per rilanciarsi e soprattutto per non perdere il treno Nazionale.
Olivier Giroud: Il bomber del Chelsea e della Nazionale è visto come la perfetta alternativa, duttile, mai una parola fuori posto e tanti gol.
Mariano Diaz: Il centravanti del Real Madrid con origini dominicane, rientrerebbe in un affare più ampio. Visti i buoni rapporti tra le società potrebbero anche parlare del riscatto di Brahim Diaz.

Milan: Maldini, Massara e Gazidis – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Author

Share