Ibrahimovic: il Milan si è cautelato in caso di squalifica da parte della FIFA. I dettagli

Nella serata di ieri è arrivata l’ufficialità: Zlatan Ibrahimovic ha rinnovato il suo contratto con il Milan fino al 2022. Lo svedese percepirà 7 milioni di euro nella prossima stagione, divisi tra parte fissa (minore) e bonus legati a presenze (maggiore).

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il club rossonero si è cautelato nel caso il numero 11 dovesse subire una squalifica. Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, Ibrahimovic sarebbe socio di una società maltese Bethard, impegnata nelle scommesse. Nonostante i rumors dalla Svezia che hanno parlato anche di squalifica di 3 anni da parte della FIFA, è probabile che il nativo di Malmö riceva delle multe. Ad ogni modo, il club di via Aldo Rossi è stato sollevato da qualsiasi onere in caso estremo.

Milan: Zlatan Ibrahimovic - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Zlatan Ibrahimovic – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress