Pavlovic ancora in gol: è il terzo nella classifica marcatori stagionale del Milan

Difensore? Qualcosa in più. Strahinja Pavlovic ha trovato contro la Roma il secondo gol stagionale dopo quello realizzato contro la Cremonese alla prima giornata di Serie A. Una rete che gli fa scalare la classifica marcatori dei rossoneri.

Solo Pulisic e Leao meglio di lui

Con la rete contro i giallorossi, il serbo ha già eguagliato il dato personale della scorsa annata. Al momento è terzo nella speciale classifica marcatori del Milan, alle spalle solamente di Pulisic (6) e Leao (4).

La crescita di Pavlovic firmata Allegri

Chi ha contribuito a rendere Pavlovic uno dei migliori di quest’avvio di stagione è stato Massimiliano Allegri che lo sta disciplinando in fase difensiva, dove sono sempre meno le uscite aggressive a vuoto con buchi lasciati alle spalle, e gli sta dando più libertà di spinta offensiva. Il classe 2001 è un’arma importante anche in attacco con i suoi inserimenti con e senza palla.

Milan-Roma: l'esultanza al gol di Strahinja Pavlovic con Rafael Leao e Christopher Nkunku (Photo Credit: Tiziano Ballabio / IPA Sport / IPA via IPA Agency)
Milan-Roma: l’esultanza al gol di Strahinja Pavlovic con Rafael Leao e Christopher Nkunku (Photo Credit: Tiziano Ballabio / IPA Sport / IPA via IPA Agency)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

2 Commenti

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Romano: Vlahovic mai vicino al Milan, su di lui per ora solo il Besiktas

Il Milan nelle ultime ore ha trovato in Gonçalo...

Dalla Turchia, su Chukwueze c’è il Trabzonspor: il punto

Sono attese novità sul fronte Samuel Chukwueze, che è...