Giroud: “Giocare per il Milan è un privilegio, club preferito da giovane. Terza maglia? Mi piace molto”

Author

Categories

Share

Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della PUMA in occasione della presentazione della terza maglia del Milan, Olivier Giroud ha parlato del kit, ma anche dell’ambiente rossonero. Ecco le sue parole.

Sul Milan: “Giocare per il Milan è un privilegio, un onore. Quando guardi tutti i grandi giocatori, le leggende, mi sento fortunato a giocare per questo club e ancora di più quando ero giovane guardavo giocatori come Van Basten, Papin e Sheva, erano i miei attaccanti preferiti. Ovviamente, quindi sì, il Milan era il mio club preferito quando ero giovane“.

Sull’accoglienza che gli è stata riservata: “Ho ricevuto un’accoglienza molto calorosa da parte di tutti a Milanello e Casa di Milan, quindi non potevo sperare in un’accoglienza migliore“.

Sulla terza maglia: “Penso che sarà tutto bianco o tutto nero….mi piace molto….preferisco tutto nero……beh perché la prima divisa ovviamente è rossa e nera. (Mentre la divisa viene svelata, ndr) Bello – guarda quello! Milan….la fascia in mezzo…si vede tanto lo scudetto del Milan su tutta la maglia. Penso che sia bella, mi piace il nero, mi piace il color corallo!“.

Milan: Olivier Giroud (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Olivier Giroud (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Author

Share