Ripartire per lasciare alle spalle la brutta e immeritata sconfitta contro la Lazio. Questo l’obiettivo dei giovani ragazzi di Ignazio Abate per Milan-Genoa, match valido per la tredicesima giornata di Primavera 1, ad una settimana da un derby che si preannuncia infuocato: fischio d’inizio alle ore 13.
I rossoneri sono reduci dal ko di Formello in campionato (1-0), in una partita dominata dal punto di vista del gioco e persa per una deviazione decisiva su una punizione avversaria. La reazione è stata veemente in Primavera Tim Cup con il successo per 0-4 sul campo dell’Empoli negli ottavi di finale: ai quarti ci sarà la Fiorentina. Ora però la testa è di nuovo sul campionato visto che, a causa dell’ultimo risultato, il Milan Primavera è sceso al quarto posto con 23 punti, a -3 dall’Inter e -2 da Lazio e Sassuolo.
Dove vederla in tv e streaming
La gara sarà trasmetta in esclusiva da Sportitalia. MilanPress.it, come di consueto con il suo inviato al PUMA House of Football Alberto Mangili, vi proporrà la diretta testuale dell’incontro, sul nostro profilo Twitter (CLICCA QUI) e sul sito.