Genoa, Bani e Leali in coro: “Abbiamo lavorato bene in fase difensiva, ci portiamo a casa questo risultato meritato”

Al termine di Milan-Genoa, ai microfoni di DAZN sono intervenuti i due calciatori rossoblù, Nicola Leali e Mattia Bani. Di seguito le loro dichiarazioni

Leali: “Fare così bene qua a San Siro e non subire gol per la terza partita di fila fa piacere. Abbiamo lavorato bene in fase difensiva, ci portiamo a casa questo risultato meritato e dobbiamo continuare così“.

Bani: “Sono contento, era importante fare punti e abbiamo meritato. Rispetto alla prima parte di campionato, abbiamo recuperato tanti giocatori e questo ci permette di mantenere sempre il livello alto“.

Genoa Bani Leali

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Nuovo San Siro, avanti tutta: le prossime tappe per avere l’impianto nel 2031

Ieri Milan, Inter e Comune di Milano hanno avuto...

Verso Sassuolo-Milan: la designazione arbitrale del match del Mapei Stadium

Torna finalmente, questo fine settimana, la Serie A. Dopo...