mercoledì, Giugno 29, 2022

Galliani: “Milan, quando torneranno tutti disponibili la situazione sarà diversa: lo scudetto si può vincere”

Author

Categories

Share

L’ex amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha parlato delle speranze rossonere di scudetto ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Ecco le dichiarazioni del dirigente del Monza.

Il Milan può ancora vincere lo scudetto, e lotterà fino alla fine del campionato. In questo periodo è stato bloccato dagli infortuni, un problema non da poco, però se dal prossimo mese tutti torneranno disponibili la situazione sarà diversa“.

Sul mercato invernale: “Per regola di vita non do consigli ai manager delle aziende che ho lasciato. Al Milan ci sono dirigenti bravi che sapranno che cosa fare, io adesso mi occupo del Monza e non degli affari di altri club. Da tifoso posso dire che penso che il Milan con la rosa al completo sia in grado di competere con l’Inter e da tifosissimo mi auguro che accada“.

Sulla Coppa d’Africa: “Certo che dopo essere stato frenato dagli infortuni, Pioli dovrà fare i conti con la Coppa d’Africa: il Milan perderà due pedine importantissime come Kessie e Bennacer, che sono fondamentali a maggior ragione nel sistema di gioco rossonero. La coppa d’Africa sarà un problema per molti, lo dico da amministratore delegato di un club che perderà l’unico giocatore di Serie B convocato per il torneo: Machin. Sappiamo tutti che rientrare dalla coppa d’Africa ed essere subito al top non è semplice, ma sono i prezzi da pagare, soprattutto per quello che riguarda i grandi club. Fare a meno di Kessie e Bennacer per oltre un mese non sarà semplice, ma resto convinto da tifoso che il Milan possa mantenersi competitivo“.

Adriano Galliani
Adriano Galliani – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share