Galeone: “De Ketelaere è il colpo della stagione, meglio di Lukaku e Di Maria”

Charles De Ketelaere (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Club Brugge: Charles De Ketelaere (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

L’ex tecnico Giovanni Galeone ha detto la sua sugli acquisti estivi dei club di Serie A ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Tra questi ha eletto Charles De Ketelaere come “il colpo della stagione”. Ecco perché.

De Ketelaere è un mio pupillo da anni, non da adesso. È super. Può giocare davanti, a metà campo, sa fare gol, ha un’intelligenza calcistica superiore. Pensate che da ragazzo aveva cominciato a giocare in difesa. E mi dicono che sia anche un grande giocatore di tennis e un ottimo nuotatore. Insomma, un atleta naturale. È il colpo della stagione per me. Più di Lukaku e Di Maria? Ma sì, uno è un ritorno, e spero per l’Inter che sia lo stesso giocatore. L’altro lo si conosce bene, Charles è un colpo“.

E conclude con un complimento: “Bravo Milan, Maldini e Ricki (Massara, ndr) che è stato un mio giocatore, stanno lavorando benissimo. In queste due stagioni non hanno fatto un colpo, ma cinque o sei. Per dire, chi conosceva Tomori e Kalulu? Poi hanno dato due birre e un panino per Messias che gli ha regalato 5 gol e due assist contribuendo allo scudetto“.

Charles De Ketelaere (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Club Brugge: Charles De Ketelaere (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)