Gabbia a Milan TV: “Molto bello tornare, so cosa significa giocare per il Milan. In casa o in trasferta l’obiettivo è vincere sempre”

Queste le dichiarazioni di Matteo Gabbia ai microfoni di Milan TV a pochi istanti dal match tra Empoli e Milan al Castellani:

“Molto bello tornare, ci sono abituato e non è stato un cambiamento cosi lungo. So cosa è il Milan e so come si preparano le partite per giocare al Milan, cercherò di dare il mio meglio. Le mie sensazioni per oggi sono positive, la squadra è concentrata e ha lavorato bene. Oggi è il momento decisivo dove dobbiamo dare il massimo per i tre punti”.

La fatica trasferta: “L’obiettivo è sempre quello di vincere sia in casa che in trasferta. Giocare a San Siro ci s qualcosa in più il fattore tifosi, ma loro ci seguono anche fuori. Sarà importante vincere anche per loro”.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo, Aquilani: «Sono curioso di vedere Cisse, perché voglio capirne l’evoluzione»

Alberto Aquilani ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano...

Ex Milan, Obaretin: «L’esperienza rossonera è stata la più bella della mia vita. Vedevo Leao, Ibra, Theo…»

L'ex difensore della Primavera rossonera Nosa Obaretin ha rilasciato...

VIDEO – Gila costruisce il suo difensore ideale: ecco le sue scelte

Qual è il difensore ideale secondo Mario Gila? Il...

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...