Emanuele Sala, da capitano, ha parlato ai microfoni di Milan TV dopo la bruciante sconfitta casalinga dell’U23 rossonera contro la Varesina.
L’AMBIZIONE PER I COMPAGNI DI SQUADRA
«L’annata è stata sicuramente più che positiva a livello personale e a livello di squadra, ma in questo campionato mi porto dietro tanta esperienza perché comunque giochi in un campionato tra grandi, e comunque non è molto facile. Il futuro? Mi auguro che tutti arrivino su in Prima Squadra, ma guardo al presente e cerco di andare avanti il più possibile».
«Oltre alla crescita nostra, dei giocatori, dobbiamo cercare di essere più cinici e di arrivare sottoporta più cattivi, per portare avanti il risultato e indirizzare subito la partita».



[…] i giocatori selezionati da Bollini figura anche Emanuele Sala, unico rappresentante del Milan presente nell’elenco dei convocati. Per il giovane […]