Sfida di alta classifica. Milan Futuro-Brusaporto è il match valido per la quattordicesima giornata del girone B di Serie D, in programma oggi alle ore 14.30 dallo stadio Felice Chinetti di Solbiate Arno.
I rossoneri di Massimo Oddo sono reduci dal successo contro la Real Calepina (1-0) nel recupero della dodicesima giornata. La classifica parla di quinto posto con 20 punti. I gialloblù di Maurizio Terletti sono invece terzi con 26 punti, a -3 dal Chievo Verona capolista. Segui con noi il match in diretta!
FORMAZIONI UFFICIALI
MILAN FUTURO (4-2-3-1): Torriani; Cappelletti, Odogu, Dutu (c), Minotti; Eletu, Sala; Traore, Sia, Ibrahimovic; Asanji. (A disp.: Bouyer; Karaca, Borsani, Cullotta; Branca, Geroli, Seedorf; Magrassi, Domnitei) All. Marcello Donatelli (Massimo Oddo squalificato).
BRUSAPORTO (4-3-1-2): Taramelli; Personeni, Piacentini, Paris, Asiatico; Seck, Selvatico (c), Chiossi; Austoni; Martini, Sani. (A disp.: Fusi; Rebussi, Finazzi, Caferri, Quarena, Di Cintio, Franchini, Ratti, Moraschi) All. Maurizio Terletti.
SERIE D LIVE: MILAN FUTURO-BRUSAPORTO 1-0
45+1′ – Finisce il primo tempo, a tra poco per la ripresa.
45′ – 1 minuto di recupero.
44′ – Traoré raccoglie al limite destro, se la porta sul mancino e calcia: Taramelli respinge col piede.
41′ – Cappelletti scappa ancora sulla destra ed entra in area: tiro-cross respinto dal portiere.
26′ – Occasionissima Milan Futuro: angolo per Dutu, che vola in cielo e colpisce di testa trovando la respinta sulla linea di un difensore.
24′ – LA SBLOCCA MILAN FUTURO: SIA! Grande discesa a destra di Cappelletti, che la mette a rimorchio per Sia, che di destro batte il portiere.
21′ – Si vede anche Milan Futuro: bel mancino dalla distanza di Eletu raccolto in due tempi dal portiere.
19′ – Brusaporto pericoloso: Torriani respinge di pugno, al limite c’è Seck che ci prova di testa senza però inquadrare la porta.
18′ – Giallo per Odogu, che ferma un avversario che l’aveva saltato in ripartenza.
4′ – Prima opportunità per il Brusaporto prima con Asiatico e poi Austoni, in entrambi i casi la difesa si salva.
1′ – Tutto pronto: si parte.


