Milan Futuro, Bonera: “Facciamo del gioco la nostra forza. Sono molto soddisfatto della reazione dopo lo svantaggio”

Dopo la vittoria contro il Novara in Coppa Italia Serie C, l’allenatore Daniele Bonera ha parlato a Milan Tv nel post partita. Ecco le sue dichiarazioni:

Facciamo del gioco la nostra forza, si vede che abbiamo dei deficit a livello di gioco e di esperienza; cerchiamo di colmarlo con la tecnica. È un campanello d’allarme quello dei calci piazzati, cercherò di dare più informazioni ai ragazzi su questo. Per il resto sono stati tutti bravi“.

C’è stato di tutto: situazioni corali e a livello tecnico, parate del portiere, abbiamo lottato, fatto giocate sugli esterni e Francesco (Camarda ndr) ha finalizzato bene. Una partita che mi ha lasciato soddisfatto, curioso anche di vedere come avrebbe reagito la squadra dopo lo svantaggio iniziale e l’ha fatto bene“.

Settimana prossima affrontiamo un avversario importante (la Virtus Entella), che è molto forte e punta al salto di categoria. Ci prepareremo bene per la prima di campionato“.

Milan Futuro: Daniele Bonera - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan Futuro: Daniele Bonera – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Dalla Spagna: Leao torna nel mirino del Barcellona. Ma i blaugrana vogliono lo sconto

Rafael Leao torna a essere accostato al Barcellona. Secondo...

Ancelotti: «È sicuro al 100% che non sono un genio. Ma è sicuro al 100% che non sono stupido»

Intervistato dal quotidiano brasiliano Folha de São Paulo, il...

Tanti auguri rossoneri ad Alberto Gilardino e Hernan Crespo: l’omaggio social del Milan

Doppio compleanno rossonero, doppio centravanti. Il Milan festeggia oggi...