Gazzetta, Milan senza dubbi: fiducia totale in Fonseca, è l’uomo giusto. Al Franchi una prestazione positiva

Fiducia totale in Paulo Fonseca. Questo è quanto traspare dal club e viene riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport. A Casa Milan la convinzione resta la stessa: il portoghese è l’uomo giusto per il progetto rossonero e ha solo bisogno di altro tempo per trovare continuità di rendimento con la sua squadra. L’obiettivo minimo resta la qualificazione alla prossima Champions League, ma si punta ancora a lottare per lo scudetto.

Nell’analisi fatta dai dirigenti, la partita di Firenze è stata valutata come una prestazione positiva, nonostante la sconfitta. È mancata concretezza davanti a De Gea, aspetto sul quale il tecnico “può far poco“. La frequenza realizzativa aumenterà col tempo secondo i piani alti e aiuterà a coprire alcune pecche difensive. La stima nei confronti di Fonseca non vacilla nonostante le ultime due sconfitte: la stagione è ancora giovane.

Milan: Paulo Fonseca (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Paulo Fonseca (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Inchiesta sul legame tra Milan e Lille, Elliott risponde: «Nessuna di queste accuse ha fondamento»

"Rivelazioni sui legami più oscuri di quanto sembri tra...

Bartesaghi e Moreira: così Amorim rifà il Milan dopo gli infortuni

La lunga sosta per le nazionali di settembre e...

MP REVIEW – Cisse: la scommessa di Amorim che sta pagando. Dopo la sosta il salto decisivo?

Una lunga, lunghissima sosta per le Nazionali ferma il Milan e tutti gli...