Il prescelto sembra essere lui, il prescelto sembra essere Paulo Fonseca. Il Milan post Stefano Pioli sta iniziando a prendere forma e ripartirà, a meno di clamorose sorprese, dal tecnico portoghese, oggi al Lille.
La Gazzetta dello Sport odierna scrive che ancora nulla è stato messo nero su bianco, ma si sta lavorando sul contratto. I contatti sono frequenti in questi giorni e la sensazione è quella di un accordo biennale con opzione per la terza stagione. L’ex Roma e Shakhtar piace alla dirigenza perché in grado di lavorare con i giovani, ma dovrà coniugare lo sviluppo del futuro all’attenzione al presente. E i tifosi? La Rosea sottolinea che il profilo non sia tra i preferiti, proprio come non lo era Julen Lopetegui. Per l’accoglienza a San Siro pare basti aspettare tre mesi: ad agosto quella panchina dovrebbe essere sua.


