Fikayo Tomori ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN nell’immediato post-partita di Milan-Fiorentina, gara vinta 2-1 dai rossoneri grazie anche ad un suo salvataggio miracoloso quasi sulla linea. Ecco le sue parole.
“Vittoria molto importante, specialmente dopo la partita contro la Cremonese e perché ora c’è la sosta. Ora c’è riposo e ci vediamo il prossimo anno. Il salvataggio sulla linea? È stato istinto. Alla fine la partita è stata molto lunga, secondo me meritavamo questa vittoria perché non ci siamo fermati mai: ora siamo felici“.
Sulla mancata convocazione per il Mondiale: “Ovviamente c’era delusione perché è il sogno di ogni giocatore. Non andrò, va bene. Continuo a lavorare e spero che possa alzare ancora il mio livello. Spero di essere convocato la prossima volta, ma l’unica cosa che posso fare è continuare a giocare come oggi“.
Sulla classifica: “Non vogliamo perdere punti, vogliamo vincere ogni partita. Più facile da dire che da fare, ma sappiamo che dobbiamo continuare a non mollare. Sappiamo che il campionato è ancora lungo e dobbiamo continuare a spingere in ogni partita. Il Napoli sta facendo un ottimo campionato, ma dobbiamo concentrarci su di noi“.