Antonin Barak ha rilasciato un’intervista a DAZN nel post-partita di Milan-Fiorentina, match perso 2-1 dai viola per via dell’autorete di Milenkovic nel recupero del secondo tempo. Ecco le sue parole.
“Sono arrabbiato con noi stessi perché non possiamo giudicare arbitri o altre cose, dobbiamo guardare solo noi e con quello che abbiamo creato dobbiamo fare secondo e terzo gol, prendendo la partita in mano. Non l’abbiamo fatto ed è giusto che perdiamo, è giusta la sfortuna. È normale qui in Italia che si soffra così, le emozioni e le reazioni ci sono. Anche io quando Tomori ha preso in scivolata Ikone pensavo fosse rigore: non voglio dire niente sull’arbitro e nemmeno dire che ha sbagliato. Non abbiamo dato la qualità davanti che serviva“.
Sulla sua prestazione: “Sapevo che Jack non stava tanto bene e già da ieri mi sono preparato per essere titolare, preparo ogni partita nella stessa maniera. La cosa fondamentale è entrare subito bene con il giusto atteggiamento e fare la migliore partita. Il gol mi mancava, anche se ero contento per i gol di Conference. In campionato potevo fare più gol, ho avuto occasioni: non sono stato bravo a farlo, oggi invece ho avuto fortuna e sono contento“.