Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ieri pomeriggio, in occasione della gara interna contro la Fiorentina, il migliore in campo del Milan sarebbe stato Gianluigi Donnarumma. A tal proposito, nella sezione dedicata alle pagelle, l’estremo difensore rossonero, che ha compiuto importanti interventi, ha ricevuto un 7,5. Davide Calabria, Alessio Romagnoli, che ha segnato la rete del momentaneo uno a zero, e Alexis Saelemaekers, che si è procurato il rigore del due a zero, hanno invece ottenuto un 7.
Come evidenziato anche dalla rosea, hanno fatto bene anche Simon Kjaer, Theo Hernandez, Franck Kessie e Hakan Calhanoglu, che hanno preso 6.5. Le prove Sandro Tonali, Ante Rebić e Rade Krunić sono state invece ritenute da 6. L’unico a non aver raggiunto la sufficienza è stato Brahim Diaz (5.5) che, pur essendosi mosso molto, non è risultato concreto.


Comments are closed.