Luka Jovic ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN al termine di Milan-Fiorentina, match pareggiato 2-2 dai rossoneri. Ecco le parole dell’attaccante serbo.
“È l’unica positiva cosa di oggi. Non possiamo concedere gol così facilmente. Dobbiamo iniziare a giocare sin dal primo minuto. Dobbiamo guardare la classifica, giochiamo per un grande club e dobbiamo fare meglio“.


