Dodo ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN al termine di Milan-Fiorentina, match pareggiato 2-2 dai viola. Ecco le parole del terzino brasiliano.
“Sì, certo è bellissimo fare assist a Kean perché abbiamo un rapporto meraviglioso. Adesso siamo arrivati a 4 assist, lui mi ha fatto la promessa di una vacanza. Sono contento per il momento che sta vivendo qui, lui è il nostro bomber“.
Sul duello con Theo Hernandez: “È un terzino sinistro che mi piace molto, secondo me è il miglior terzino sinistro che ho visto giocare fino a questo momento. Abbiamo avuto un confronto durante la partita, poi abbiamo sistemato tutto. È stata una bella sfida con lui“.
Dodo conclude: “Se vogliamo lottare lassù, dobbiamo vincere e ogni partita fare il nostro meglio. Dopo Atene abbiamo parlato tra noi, abbiamo capito che non possiamo perdere i punti che abbiamo perso in campionato. Dobbiamo alzare il nostro livello in tutte le competizioni, anche tra primo e secondo tempo. Questo atteggiamento della squadra è bello e dobbiamo continuare“.


