Sara Thrige Andersen ha rilasciato un’intervista ai microfoni dei canali ufficiali del Milan dopo il rinnovo di contratto con il club rossonero fino al giugno 2025. Ecco le parole della danese, terzino della squadra di Maurizio Ganz.
“Sono molto contenta e grata dell’opportunità di restare qui. Fin da quando sono arrivata ho sempre sperato di poter restare qui più a lungo possibile e sono molto felice che ciò si sia realizzato. Non vedo l’ora delle prossime stagioni. In generale, sono molto riconoscente per la mia vita quotidiana al Milan, nella città di Milano, nel club con le altre ragazze. Penso che abbiamo un grande potenziale e penso che possiamo solo migliorare giorno dopo giorno: ne sono molto felice. Spero di essere titolare per il maggior numero di partite possibile, ovviamente devo migliorare ogni giorno“.
Thrige conclude: “Ho imparato moltissimo da quando sono arrivata qui, sto tuttora imparando e mi aspetto di crescere ancora di più nei prossimi anni. Devo continuare a migliorare e spero che vada tutto al meglio. Un momento che ricordo è la mia prima partita nelle qualificazioni di Champions League. È stata una serata speciale, una partita speciale in cui debuttare e in cui vestire per la prima volta la maglia rossonera. È un grande onore per me ed è qualcosa che ricorderò per sempre“.