Il mister del Milan Femminile Davide Corti ha parlato ai microfoni del club nel post del match vinto contro il Pomigliano. Queste le parole del tecnico delle rossonere:
Sul match: “Credo che faccia piacere a tutti quando il bel gioco porta ad un risultato vincente. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, non dico vendicando il pareggio avvenuto nella gara di ritorno a Pomegliano, però credo che la squadra sia cresciuta dall’episodio di Roma. Oggi abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, tutte comprese“.
Sulla vena realizzativa: “In quasi tutte le partite ci siamo ritrovati di fronte alla porta senza raccogliere niente. Oggi abbiamo creato tanto e siamo riusciti a segnare, per cui sono state brave sotto porta“.
Sulla Poule Salvezza: “È sicuramente un campionato nuovo, per cui c’è voglia di riscatto e di dimostrare che per diversi motivi non si è riusciti ad esprimere un percorso regolare e raggiungere determinati obbiettivi che potevano essere raggiunti prima. Per cui oggi abbiamo l’obiettivo di fare 3 punti ogni domenica e riuscire ad arrivare primi in questa Poule Salvezza che mette a disposizione 24 punti. I primi 3 gli abbiamo fatti, quindi trovo positivo l’approccio di questa prima giornata“.