Milan Femminile, la rosa e i numeri delle rossonere per la prossima stagione

Categories

Sarà una stagione ambiziosa quella del Milan Femminile che vuole sicuramente cercare di qualificarsi alla Women’s Champions League dopo il terzo posto della scorsa annata, alle spalle di Juventus e Roma. Dopo aver battuto il Como per 2-0 nella prima amichevole, le rossonere sfideranno il prossimo 7 agosto alle 17.30 la Sampdoria a Bogliasco nell’ultimo test prima della tournée negli Stati Uniti che le vedrà impegnate nella Women’s Cup.

La rosa a disposizione di Maurizio Ganz è stato pressoché completata e nel corso di questa settimana sono previsti i rientri di tutte le nazionali per preparare al meglio l’inizio di campionato previsto per il 28 agosto alle 17.30 contro la Fiorentina. Sul sito del club di via Aldo Rossi sono stati pubblicati i numeri delle giocatrici: eccoli.

PORTIERI
1 Laura Giuliani, 22 Noemi Fedele, 32 Selena Babb.

DIFENSORI
3 Sara Thrige Andersen, 4 Gudny Arnadottir, 6 Laura Fusetti, 15 Noemie Carage, 20 Angelica Soffia, 25 Malgorzata “Gosia” Mesjasz, 27 Linda Tucceri Cimini, 37 Alia Guagni.

CENTROCAMPISTE
8 Greta Adami, 10 Kamila Dubcova, 11 Christy Grimshaw, 12 Marta Mascarello, 14 Silvia Rubio Avila, 17 Valery Vigilucci.

ATTACCANTI
7 Valentina Bergamaschi (c), 9 Kosovare Asllani, 13 Nina Stapelfeldt, 18 Martina Piemonte, 19 Lindsey Thomas, 21 Rimante Jonusaite, 26 Michaela Dubcova.

Milan Femminile: Angelica Soffia (Photo Credit: AC Milan)
Milan Femminile: Angelica Soffia (Photo Credit: AC Milan)mini

Author

Share