Milan Femminile, buona la prima del 2024: vittoria contro il Nizza in amichevole e un gradito ritorno

Inizia con una vittoria il 2024 del Milan Femminile: le rossonere hanno sfidato ieri il Nizza in amichevole in quel del PUMA House of Football. Il risultato finale è di 3-1 per la squadra di Davide Corti che tornerà in campo sabato 13 gennaio alle ore 16.15 contro la Juventus. La buona notizia è il ritorno in difesa di Mesjasz dopo l’infortunio: per lei uno spezzone di gara.

MILAN FEMMINILE (4-3-3): Copetti; Guagni, Swaby, Piga, Bergamaschi; Grimshaw, Rubio, Cernoia; Dompig, Asllani, Marinelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan Women (@acmilanwomen)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan Women (@acmilanwomen)

Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Dalla Spagna: Goretzka verso l’Atletico Madrid, strada spianata per il Milan su Hjulmand

La vicenda Goretzka è senza fine. Il centrocampista attualmente...

Lecce, Di Francesco: «Camarda sfortunato per l’infortunio, ma ha grandi potenzialità. Giusto faccia…»

La stagione 2025-26 di Francesco Camarda è stata caratterizzata...