L’allenatore del Milan Femminile Maurizio Ganz ha parlato nel post partita del match contro il Parma, vinto dalle rossonere 4-0. Queste la parole di Ganz:
Sulla partita: “Abbiamo giocato come vogliamo, giocando palla a terra, muovendola molto veloce e riuscendo con i quinti ad attaccare come abbiamo fatto. Si sono mossi bene tutti i reparti, quindi è stata la partita perfetta. Non abbiamo neanche preso gol, oltre ad averne fatti 4. Sono felice per chi ha segnato, per chi ha giocato titolare ma anche per chi è subentrato, perché l’ha fatto con grandissima qualità”.
Sulla vittoria nonostante le assenze: “Abbiamo avuto all’ultimo minuto la defezione di Martina che ha avuto un po’ di influenza, anche Christy ci ha provato durante il riscaldamento ma non ce l’ha fatta. Vuol dire che abbiamo una rosa importante di 20 giocatrici e sono tutte titolari”.
Su cosa ne pensa del match: “Siamo subito andati a prendere altissimi il Parma, poi quando riesci a segnare le partite si sbloccano; abbiamo preso consapevolezza dei nostri mezzi, abbiamo veramente giocato un bellissimo calcio e sono felice, sono contento per la prestazione di tutta la squadra”.
