Il nuovo portiere del Milan Femminile Noemi Fedele ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV. Ecco le sue parole.
“Sono molto emozionata e non vedo l’ora di dimostrare al mister le mie capacità e mettermi in gioco“.
Sulle esperienze passate: “Ho imparato qualcosa da tutte le esperienze che ho vissuto, sempre con compagne nuove che potevano darmi un consiglio in più. Sento che sono maturata perché comunque ho fatto tante esperienze che mi hanno portato ad oggi“.
Sulla nuova stagione: “Sicuramente sarà una stagione molto competitiva perché tutte le squadre stanno iniziando a rafforzarsi, anche noi saremo pronte perché non vediamo l’ora di cominciare tutte le competizioni“.
Sulla Champions: “Chi non sarebbe emozionata di dire: “Quest’anno gioco la Champions”. Sono emozioni forti da vivere“.
Sul mese giugno-luglio: “È sempre il mese di transito da fine campionato, un po’ di vacanze. Ora ci stiamo mettendo tutte con la testa, per il solito obiettivo e cercheremo di raggiungere il massimo in ogni competizione“.
Su Giuliani e Korenciova: “Io sono stata super contenta di sapere di essere affiancata a due grandi portieri come loro, perché sicuramente allenamento dopo allenamento so che potrò imparare sempre di più, dalle cose basiche a quelle più difficile, oltre che consigli che possono darmi data la loro esperienza“.
Sulla chiamata del Milan: “Questa chiamata mi dà più sicurezza riguardo ai miei mezzi e mi spinge tutti i giorni a dare il massimo, a fare sapere che ci sono“.
Un saluto ai tifosi: “Ciao a tutti i tifosi rossoneri, sono molto contenta di essere qui e non vedo l’ora di vedervi al Vismara: forza Milan!“.