Milan Femminile, ecco le giocatrici a disposizione di Ganz per il debutto in Champions League

È la vigilia del grande e storico debutto in Women’s Champions League per il Milan Femminile allenato da Maurizio Ganz e guidato dal capitano Valentina Giacinti. Domani sera a Zurigo, alle ore 20, la squadra rossonera sfiderà le padrone di casa nel primo match della massima competizione europea.

Le ragazze arrivano da una vittoria prestigiosa in casa dell’Atletico Madrid e vogliono continuare su questa strada. Ganz nel post-partita aveva parlato di alcune situazioni di dubbio per problemi fisici che riguardavano Boquete, Agard, Adami e Giacinti. Di seguito la lista delle giocatrici per la Champions e la probabile formazione che non dovrebbe discostarsi troppo da quella vista a Madrid in amichevole.

PORTIERI
Giuliani, Korenciova, Fedele.

DIFENSORI
Andersen, Agard, Laia Codina, Fusetti, Kirschstein, Rizza, Tucceri Cimini, Arnadottir.

CENTROCAMPISTI
Adami, Bergamaschi, Boquete, Grimshaw, Jane, Mauri.

ATTACCANTI
Giacinti, Longo, Miotto, Stapelfeldt, Thomas, Cortesi.

Milan Femminile (3-4-2-1): Giuliani; Codina, Agard, Fusetti; Andersen, Grimshaw, Jane, Bergamaschi; Stapelfeldt, Thomas; Giacinti (c).

Milan Femminile: Maurizio Ganz
Milan Femminile: Maurizio Ganz – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Pisa d’assalto con il Milan: i dubbi di Hiljemark per il match

Oscar Hiljemark nei giorni prima dell'Hellas Verona si è...

Milan, Gila resta il favorito per la difesa: il punto sulla trattativa

Il Milan a gennaio ha pensato ad un acquisto...

Milan, avanza l’idea Kean per l’attacco: il piano rossonero

Il Milan considera anche l'acquisto di un attaccante una...