A pochissimi giorni dalla super sfida in quel di Torino, la giocatrice del Milan Femminile Vero Boquete ha concesso un’intervista ai microfoni di Sky Sport. La spagnola ha infiammato l’avvicinamento al match di domenica.
Sulla sua avventura in Italia fino a questo momento: “Sono contenta, mi trovo bene al Milan e nella Serie A femminile, sono contenta di giocare questa gara così importante“.
Sulla gara contro la Juventus: “Sono consapevole dell’importanza della partita e del clima di queste gare. Un Juve-Milan solo per il nome della gara è importante. Se vogliamo lottare per lo scudetto dobbiamo vincere a Torino, è questa la nostra mentalità e il nostro obiettivo“.
Sul gol non ancora arrivato: “Aspetto il mio primo gol, speriamo arrivi questa domenica. La mia esultanza con la mano in faccia sta per un polpo che è il simbolo della Galizia, la mia regione“.
Sul big match: “Sono contenta di giocare una gara contro la Juve, è importante, dobbiamo giocare il nostro calcio e speriamo di regalare una gioia ai tifosi“.
Sul campionato: “È chiaro che dobbiamo vincere anche tutte le altre partite, ma entrambe sappiamo dell’importanza della partita“.