Milan Femminile, Bakker: “È stato fatto un grande step, soprattutto in fase difensiva. Si può ancora migliorare…”

Suzanne Bakker ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine dell’amichevole vinta per 4-0 dal Milan Femminile contro il Glasgow Rangers. La coach rossonera è rimasta soddisfatta dalla prestazione delle sue ragazze.

“È stata una partita molto valida. Avevamo detto di voler fare uno step rispetto alle partite della scorsa settimana, ne abbiamo fatto uno grande. Lo abbiamo fatto nel modo in cui abbiamo difeso, eravamo più compatte, abbiamo recuperato palla nel momento giusto e in 5 secondi c’è stato il primo gol. Sono contenta anche del secondo e del quarto gol per come  abbiamo giocato con pazienza. Abbiamo fatto bene, ma possiamo ancora migliorare sulla pazienza e sul possesso palla“.

Milan Femminile: Suzanne Bakker - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan Femminile: Suzanne Bakker – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, al via il voto per l’MVP di settembre: ecco i 4 candidati

Settembre va in archivio con un bilancio positivo per...

Ancora Ramos, sempre Ramos. Contro il Sassuolo toccherà ancora al portoghese

Mancano ancora undici giorni, un'altra settimana di sosta Nazionali...

Milan, oggi a Milanello allenamento insieme ai ragazzi di Milan Futuro

Prosegue il lavoro del Milan a Milanello durante la...