Femminile, Ganz: “Partita complicata, il livello si sta alzando. Miglioreremo sotto l’aspetto del gioco”

Author

Categories

Share

Maurizio Ganz ha commentato ai microfoni di Milan TV la prestazione del suo Milan Femminile al termine della sfida casalinga vinta per 1-0 sull’Empoli. Ecco le sue parole.

L’Empoli ha dimostrato di essere un’ottima squadra. Oggi è stata una partita complicata, abbiamo vinto, ma con grandi difficoltà. Il livello si sta alzando. Ho detto alle ragazze che oggi sotto l’aspetto della voglia, della determinazione e della grinta ci siamo stati, miglioreremo anche sotto l’aspetto del gioco. Sicuramente anche il campo di oggi non ci ha aiutato. Il terreno non era il massimo. Avanti con le prossime ora“.

Su Selimhodzic e Jonusaite: “Sono giovani e hanno talento. Devono solamente lavorare per migliorarsi sempre di più, oggi ci hanno dato una mano e grazie al loro subentro, insieme a quello di Valentina, abbiamo vinto la partita“.

Sulla differenza con la partita contro la Fiorentina: “Forse oggi non eravamo così brillanti come a Firenze. Abbiamo pagato un po’ la tensione della partita, fisicamente qualche giocatrice ha fatto un po’ più fatica. A Pomigliano sarà un’altra battaglia e ci vogliamo essere, poi penseremo alle altre“.

Milan Femminile: Maurizio Ganz
Milan Femminile: Maurizio Ganz – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share