Un nome nuovo per l’attacco del Milan: si tratta di Artem Dovbyk della Roma. Il centravanti ucraino, arrivato in giallorosso la scorsa estate, è stato proposto da intermediari in quanto la sua posizione nel club capitolino non è stabile. A parlare di lui è l’esperto di calciomercato Matteo Moretto.
Il primo nome nella lista rossonera resta Dusan Vlahovic, per cui prevale però la strategia dell’attesa. Negli ultimi giorni Igli Tare sta sondando anche attaccanti in uscita da big europee in prestito con diritto si riscatto. Un profilo da tenere in considerazione resta quello di Tolu Arokodare, classe 2000 del Genk, anche lui proposto al club.
Scendono le quotazioni di Guela Doue a destra perché la richiesta dello Strasburgo continua ad essere ritenuta eccessiva e i rapporti tra club (è nella galassia Chelsea) sono freddi. La decisione potrebbe portare ad un profilo più economico sulla destra, così da poter investire denaro in altri ruoli, compreso il centrocampista.
Il Milan non molla infatti Ardon Jashari perché è un pallino della dirigenza: da vedere se il club sceglierà di fare un altro passo verso il Club Brugge per sbloccare l’affare. Capitolo uscite: Warren Bondo e Filippo Terracciano sono in trattativa con la Cremonese e uno dei due può partite in prestito con diritto di riscatto che può trasformarsi in obbligo a determinate condizioni.


