In casa Milan, continua a tenere banco la questione relativa al futuro di Gianluigi Donnarumma, che è in scadenza di contratto al termine della stagione in corso. A tal proposito, l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sottolinea come, al momento, non siano in programma incontri tra la dirigenza rossonera e l’agente dell’estremo difensore classe ’99, Mino Raiola. Ciononostante, sono frequenti i contatti telefonici tra Paolo Maldini, Frederic Massara e il procuratore del portiere nativo di Castellammare di Stabia.
Sempre stando alla rosea, il noto agente FIFA non avrebbe ancora accettato l’ultima offerta del club di Via Aldo Rossi che, per il prolungamento del proprio numero 99, ha messo sul piatto 8 milioni di euro a stagione. La volontà del giocatore è quella di rimanere a Milano. Tuttavia, la situazione creatasi non rappresenta lo scenario ideale per la dirigenza meneghina.
Di conseguenza, per non farsi trovare impreparati in caso di mancato prolungamento del talento campano, i vertici del Diavolo stanno seguendo anche altri portieri. In merito, sembra che il Milan stia seguendo con attenzione Maignan, Musso e Gollini. Il tutto malgrado la speranza della società sia quella di vedere Donnarumma rinnovare quanto prima.
