Pioli a Milan TV: “Mi è piaciuto l’approccio e la voglia di fare la partita. Sono 3 punti importanti”

Categories

Stefano Pioli ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV al termine della gara contro la Dinamo Zagabria. Ecco le parole del tecnico rossonero dopo la vittoria dei suoi.

3 punti molto importanti. Ci mancava la vittoria in casa in Champions ed eravamo molto motivati. Si poteva fare meglio in lucidità e qualità nel primo tempo. Avrei preferito fare qualche gol in più e non subirlo. Tante cose positive, ma qualcosa da aggiustare: giusto così per il periodo che stiamo vivendo“.

Sulla gara: “Sicuramente mi è piaciuta nell’approccio e nella voglia di fare la partita. Addirittura nel primo tempo abbiamo fatto salire troppo i terzini: la squadra ha un’identità tattica e un’anima. Poi partita dopo partita dobbiamo crescere ancora“.

Sul Napoli: “Dopo un periodo così impegnativo, sempre meglio incontrare un avversario che gioca in Europa. È una grande squadra come noi, sta facendo molto bene. Avremo qualche assenza, ma metteremo in campo una squadra competitiva. Da venerdì penseremo al Napoli“.

Milan: Stefano Pioli (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Stefano Pioli (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Autore

condividi