Il Brand Ambassador rossonero Daniele Massaro ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV all’inizio del primo allenamento stagionale della squadra. Ecco le sue parole sul clima a Milanello, popolato da tanti tifosi.
“Devo dire che dopo una settimana di relax iniziavi a prepararti per presentarti bene al ritiro perché i ritmi sono veramente alti. Tra 10 giorni infatti si riparte e le partite sono subito vere. Non vedevi l’ora di farlo perché è la cosa più bella che ti piace, è la tua professione. Qui con il sudore si costruiscono le vittorie. Oggi facendo l’autista al capitano, Franco Baresi, lui diceva quanto fosse emozionante fare questa squadra e varcare questo cancello. Al mio primo anno c’era l’emozione di entrare a Milanello e vestire la maglia che avevi sognato sin da bambino. Anche se dopo 5 anni di Serie A, farlo a Milanello è stato qualcosa di straordinario perché da bambino aprivi il cassetto e vedevi la maglia della tua squadra. Quando poi sono entrato in spogliatoio, vedere davanti al proprio armadietto Baresi, Maldini, Donadoni, Van Basten è stato meraviglioso e unico. Sono stati 10 anni meravigliosi, ogni giorno è un’emozione diversa“.
Sulla Curva Sud: “Io sono uno di loro. Da bambino, anche non avendo la possibilità di andare a San Siro, ero, sono tutt’oggi e rimarrò per sempre rossonero, è la mia seconda pelle, la parte più bella di me. Ho avuto la fortuna di segnare tanti gol sotto la Curva ed è qualcosa di straordinario. Loro sono straordinari e lo hanno dimostrato non solo quando vincevamo trofei, ma anche negli anni in cui è stata più dura e in questi dove ci sono stati cambi di proprietà. Possono cambiare le persone, ma il Milan è sempre il Milan“.