Gazzetta, verso Milan-Genoa: Pioli ha risolto l’ultimo dubbio di formazione

Oggi, in occasione del lunch match della trentunesima giornata del campionato in corso, il Milan affronterà a San Siro il Genoa di Davide Ballardini. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli avrebbe sciolto l’ultimo dubbio di formazione: sulla corsia di destra, dovrebbe giocare Diogo Dalot, che dovrebbe aver vinto il ballottaggio con Kalulu.

La difesa verrà poi completata da Simon Kjaer, Fikayo Tomori e Theo Hernandez. A centrocampo agiranno invece Ismael Bennacer e Franck Kessie che, al Tardini, è stato autore di un’ottima prestazione. I tre trequartisti saranno Alexis Saelemaekers, Hakan Calhanoglu e Ante Rebic.

Al centro dell’attacco, verrà schierato dal primo minuto Rafael Leao, che sostituirà lo squalificato Ibrahimovic. Ovviamente, tra i pali, ci sarà Gianluigi Donnarumma.

Milan: Stefano Pioli - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Stefano Pioli – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo, Aquilani: «Sono curioso di vedere Cisse, perché voglio capirne l’evoluzione»

Alberto Aquilani ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano...

Ex Milan, Obaretin: «L’esperienza rossonera è stata la più bella della mia vita. Vedevo Leao, Ibra, Theo…»

L'ex difensore della Primavera rossonera Nosa Obaretin ha rilasciato...

VIDEO – Gila costruisce il suo difensore ideale: ecco le sue scelte

Qual è il difensore ideale secondo Mario Gila? Il...

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...