Verso Milan-Cremonese: De Ketelaere non vuole più aspettare

Il Milan, questa sera, scenderà in campo contro la Cremonese di Davide Ballardini. I rossonerri hanno la necessità di guadagnare i tre punti per non perdere terreno con la zona Champions. Gli ospiti lotteranno, con le unghie e con i denti, per strappare qualche punto nella speranza di concretizzare il sogno della salvezza.

Charles De Ketelaere scenderà in campo dal primo minuto ed avrà il tempo come alleato. Il belga cerca la prima rete in maglia rossonera e sogna di realizzarla il prima possibile, per arrivare nei prossimi incontri con il giusto feeling.

L’ex calciatore del Club Brugge, dall’inizio del campionato, ha fornito un solo assist nella gara vinta contro il Bologna, sottolineando la deludente stagione svolta fino ad ora. Il Diavolo crede, fortemente, nel proprio numero 90 e lo aspetta con molta fiducia.

Milan: Charles De Ketelaere (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Charles De Ketelaere (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, vittorie e qualche stop: i risultati del weekend del settore giovanile

Diverse vittorie, ma anche qualche stop: si è chiuso...

Moreira sui social: «Che sensazione segnare il mio primo gol a San Siro»

Diego Moreira non poteva chiudere il primo ciclo di...

Bergomi: «Il Milan ha giocatori di talento e Amorim col Lecce ha messo i migliori»

L'ex calciatore Giuseppe Bergomi ha parlato del Milan visto...

Arrivano conferme su Cardinale-Al Nassr: è in corso una trattativa. I dettagli

Da qualche giorno si parla di un forte interessamento...